Trucchi per copiare nei compiti in classe

« Older   Newer »
  Share  
~ Hydrox ~
view post Posted on 10/2/2008, 15:41




Trucchi Per Copiare


L'impiccio è semplice.Dopo aver sfornato l'utilissimo foglietto con formule,declinazioni ecc. attaccatelo con del nastro adesivo sul calzino in modo tale che accavallando le gambe possiate leggere utili informazioni.Funziona!


Procuratevi una penna trasparente e che abbia, dalla parte opposta alla punta, il tappino o un supporto che, una volta tolto, vi permetta di accedere alla parte interna della penna. Oppure una comune penna Bic.
Inserite all'interno della penna, aiutandovi con l'asta dell'inchiostro, il fogliettino con le formule\declinazioni\date e fatti etc. etc.
Quando il famigerato "vuoto" vi sorprende, prendete la penna preparata e leggete facendo finta di scrivere o scrivendo davvero.
Ho sperimentato questo trucchetto una miriade di volte, arrivando anche ad avere 7 o 8 penne preparate (per le nozioni non sintetizzabili) e non mi ha mai deluso. Frequento la quinta liceo linguistico e non ho mai avuto debiti... Fatevi due conti.


Registrate su cassetta tutto ciò di cui avrete bisogno nel compito in classe, poi mettetela nel vostro walkman in attesa della data fatidica. Prendete le vostre cuffie e fate passare il cavo nella manica sinistra (se siete destri) o destra (se siete mancini). Appoggiate la mano in questione sull'orecchio nascondendo così le cuffie a sguardi indiscreti, assumendo la tipica e insospettabile posizione dello "studente assorto". Per completare la scena, fate la faccia impegnata e sofferente, mentre travasate dal nastro la buona novella. Importante: evitate di perdere il filo del discorso, perché una toccata all'area genitale nella quale è occultato il walkman con i suoi comandi non è del tutto insospettabile. Se invece siete famosi nella vostra classe perché vi "divertite" durante le ore di lezione (Jack Manolesta), fate pure.


Vorrei suggerire un altro metodo per copiare senza essere scoperti:L'importante e' possedere un cellulare con auricolare,
1 togliere qualsiasi suoneria del vostro cellulare
2 infilate l'auricolare da sotto la maglietta(a maniche lunghe)e fatelo uscire dal polsino
3 stabilite con qualcuno un orario a cui farvi chiamare
4 dettate il testo del problema e poi fatevi richiamare per farvelo dettare
5 l'importante e' tenere l'auricolare nella mano facendo finta di sorreggervi la testa appoggiando il gomito sul banco
6 con un po di sangue freddo e furbizia il gioco sara' piu' facile di quanto possa sembrarvi


Ecco un imbroglio per mezzo del quale, se vi riesce, non avrete nessun problema durante i compiti di latino e simili:
poco prima del compito in classe andate in bagno con un libro di teoria della materia che vi interessa, lo posizionate sopra lo sciacquone o in un posto difficilmente visibile (per casi estremi, mettetelo in una busta chiusa ermeticamente nello sciacquone). Durante il compito chiedete di andare urgentemente al bagno, mimando una forte fitta all'intestino (o qualcos' altro di credibile) e vi imbucate proprio nel bagno dove avete messo il prezioso libro. Vi ripassate in fretta tutto quello che non vi ricordate (ma fatelo in fretta a causa di fastidiosi sospetti del prof.!) e ritornate in classe con un'aria sollevata e vaga et... voilà, avrete qualche punticino in + (che non fa male) sul vostro compitino! Ma... (e c'è sempre un ma...)
Contro: potete usare questo trucchetto solo una volta ogni 2 mesi, sempre a causa di sospetti certi bagni non sono provvisti di sciacquoni o di posizioni nascoste certi professori, anzi molti, non ti mandano al bagno neanche se ti saltano le budella se vi scoprono siete fottuti!! bisogna fare molta attenzione!!
Pro : non dovete copiare da un foglietto o da un'altro compito se vi riesce, avrete l'intero sapere a disposizione


Per me il miglior trucco per copiare durante i compiti in classe è sempre stato l'indifferenza, proprio quella che non desta nel professore alcun minimo sospetto, oltre al famoso (credo) quaderno della materia del compito sotto il foglio protocollo, per poter scrivere meglio(si sa che la penna non scrive bene sul banco nudo) l'aiutopiù grande è sempre il libro! senza questo non prenderai mai un buon voto, il tutto sta nel prenderlo e aprirlo senza far sentire quel fastidioso rumore delle pagine che si sfogliano, che si sa nel silenzio totale si sente!Dopo averlo uscito è fatta cercate l'argomento (di cui vi sarete certamente appuntata la pagina sul banco prima del compito onde evitare perdite di tempo) e senza guardare il prof x vedere se se ne è accorto copiate con tranquillità nn desta sospetto!Io ho anche preso il mio unico 10 della mia vita così!!!!


è stato provato con enorme successo anni fa: preparare un foglio con tutto ciò che può essere utile,e successivamente attaccare con l'adesivo il foglio sulla schiena del compagno che siede di fronte(all'altezza giusta)...e se il prof gira?!?!?facile,basta che il compagno si mette seduto per bene sulla sedia..provateci!!


Con la scusa di usare i fogli di brutta, scrivete leggero leggero con la matita sul foglio e così potrete guardare il foglio quando volete.


Occorente:
1 bottiglietta d'acqua da 1/2 litro (non importa se naturale o frizzante) preferibilmente quelle simili alla san benedetto/Vera.
2- bigliettini stampati/scritti a mano
3- tagliare i bigliettini come le dimensioni o più piccole dell'etichetta della vostra acqua,
4-staccare delicatamente senza rompere l'etichetta dell'acqua nel punto di chiusura (le san benedetto si staccano benissimo)
5-inserire i vostri bigliettini all'interno dell'etichetta (nella parte bianca)
6-riattaccate l'etichetta in modo che voi possiate vedere dall'esterno l'interno della bottiglia e così anche i biglietti....
il gioco è fatto... e vi assicuro che non se ne accorgono... è una cosa inpensabile!!!

se volete un'altro consiglio comprate 2 bottigliette una la lasciate normale e l'altra utilizzatela per quel lavoretto in modo che se si insospettiscono i prof. voi fate finta di bere e rimettete la bottiglia buona in cartella e quella normale sul banco!!!!!
ciao!!


Ragazzi è il metodo che io e la mia classe abbiamo usato per 5 anni e funziona di brutto! Allora fate i bigliettini con il pc a carattere 6 (o come meglio credete) fate in modo che siano in colonne della larghezza di 6-7 cm, ritagliate la colonna, deve essere lunga quanto il foglio A4, la avvoltegete attorno alla caviglia ma non troppo stretta in modo da farla scorrere, in classe accavallate le gambe (non come le ragazze) e alzate un lembo dei pantaloni in modo che il prod idiota non ci faccia caso, tenete la gamba in questa posizione e fate scorrere il giro caviglia, quindi leggete, copiate, consegnate, prendete 9!
Lati negativi: posso capitare casi di crampi.
P.S. se avete compagni deficenti e abbastanza idioti non ditegli sto metodo, perchè una volta che i prof ne beccano uno è inutilizzabile per un bel pezzo se non per sempre!


 
Top
filippus94
view post Posted on 10/2/2008, 19:49




ke togata... ma ho letto solo le prime righe
 
Top
~ Hydrox ~
view post Posted on 11/2/2008, 22:22




leggi le altre :)
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 13:57

Extreme Artist

Group:
Member
Posts:
10,248
Location:
Shin–Ra Corp.

Status:


ne terro conto!! :*ih*:
 
Contacts  Top
~ Hydrox ~
view post Posted on 15/5/2008, 21:25




eheheh io uso smpr il trucco dell'Ipood
 
Top
jkz1
view post Posted on 25/6/2009, 11:56




questi metodi nn servono ecco come faccio io (media 8-9)
inanzi tutto n guaradte mai il proffessore (se proprio nn resistete nn guardatelo negli occhi si vede ke nascondete qualcosa) inserite un foglio sotto la verifica apparte come un quaderno ci mette la verifica nel latto bianco e le scritte (fatte a casa) nella altro ora sembrera ke abbiate solo apperto il foglio prottoccolo cosi potrette copiare in tranquillitta..
 
Top
francesca bella
view post Posted on 12/9/2011, 18:06




è mlt semplice..... 1# mettervi il foglio cn tt le risposte stt maglietta 2# prendete quando la proff nn guarda 3# mettetelo sotto il foglio e poi sporgendolo da 1 lato del foglio NOTA: nn fatevi beccare quando la proff. nn vede ricordatevi a memoria il pezzo ke c'è scritto nel foglio e quando la proff. va vicino a voi fate 1 faccia poco rilassata e rimettete il foglio stt il foglio sopra

funziona!! :D :) :*ih*:
 
Top
6 replies since 10/2/2008, 15:41   3430 views
  Share